Pagina 40

Ed eccoci qui, questa èè l'ultima pagina del capitolo uno!

Ora stiamo lavorando alla versione cartacea di Mismatch che sarà pronta per il Lucca Comics!

Per chi dovesse avesse difficoltà a leggere la lettera:

Lo so che potrebbero sembrare parole vuote, ma sono seriamente dispiaciuto.
Mi dispiace averti maltrattato, preso in giro, infastidito, insultato e persino picchiato.
Senza girarci intorno: sono stato davvero un pezzo di merda.
Ho un gran casino in testa e non riesco ancora a venirne a capo, ma di tre cose sono sicuro: non mi comporterò più da stronzo, non permetterò a nessuno di trattarti come in passato e cercherò di essere me stesso ogni giorno un po' di più.
Ho sempre pensato che ci fosse qualcosa che non andasse in me. Insomma...nessuno vede di buon occhio una relazione tra due uomini. Se vengono chiamati invertiti ci sarà un motivo, no?
Però, se tu credi che non ci sia nulla di terribile, se anche solo una persona crede che io non sia sbagliato, beh… forse allora non lo sono davvero.
Avevo paura e ne ho ancora, ma questo non può giustificare il mio comportamento. D’ora in poi farò del mio meglio affinchè non si ripeta mai più ciò che abbiamo vissuto quest’anno.
Sicuramente, solo le mie parole non sistemeranno le cose tra noi, ma questa è una promessa che manterrò, qualunque cosa accada, così da dimostrarti che sono davvero cambiato.
Sono felice che tu mi abbia dato di nuovo la possibilità di avvicinarmi a te.

Grazie, Wil.

PS: So che questi non potranno sostituire i libri che hai perso, ma spero che tu possa accettarli lo stesso.
PPS: Per le margherite beh… Pensi che possa chiamarti Desy*? Suona come margherita! Non credi che sarebbe un nomignolo carino?

*In inglese margherita si scrive Daisy.